La Marathon dell’Altopiano a Gallio sarà Campionato Regionale Marathon

Già alla sua prima edizione un importante traguardo raggiunto dalla Marathon dell’Altopiano. Ufficializzato in questi giorni l’assegnazione del Campionato Regionale Marathon Veneto, un primo importante riconoscimento da parte della FCI.

Una ragione in più per le società venete che schiereranno a Gallio(VI) i propri atleti, mettendoli in lizza per l’assegnazione delle prestigiose maglie di campioni regionali veneti.

LaMarathon dell’Altopianosta riscuotendo un grande successo, a sette mesi dalla sua prima edizione le iscrizioni stanno crescendo copiosamente. Tra le tante attrattive, che contribuiscono a questo successo, il paese di Gallio, tra i più nobili dell’antichissima comunità dell’Altopiano di Asiago, con i suoi paesaggi che sono un autentico mosaico, tra boschi, pascoli e montagne. L’inserimento nel circuito MTB Ahead Tour, dove sarà ultima tappa, perciò fondamentale per la definizione delle classifice finali, la Combinata delle RocceconCortina Trophye la Combinata Cimbri-Etruschicon la GF Costa degli Etruschi, sono altri motivi di questo successo. Adesso si aggiunge l’assegnazione del Campionato Regionale Marathon Veneto FCI, un riconoscimento istituzionale prestigioso, a conferma del credito e della stima guadagnata da Cortina MTB Experiencenei suoi primi quattro anni di attività.

Tanti i motivi per scegliere laMarathon dell’Altopianoil 29 settembre. Se anche questi non vi bastassero vi ricordiamo il fascino dei suoi due percorsi, il Marathon di 72km con 2.400D+ e il Classic di 44km con 1.400D+, che vi sapranno esaltare con tanto divertimento e gli scenari unici offerti dall’Altopiano di Asiagonella sua coloratissima veste autunnale!