La Marathon dell’Altopiano si presenta in conferenza stampa

Il ritorno di un prestigioso evento sull’Altopiano di Asiago è pronto a presentarsi ufficialmente, venerdì 29 marzo a Gallio (VI) la conferena stampa della Marathon dell’Altopiano

Venerdì 29 marzo, ore 18.30, nella sala Consiliare del Municipio di Gallio (VI), si terrà la conferenza stampa per presentare ufficialmente a prima edizione della Marathon dell’Altopiano.

Tanti sono i motivi che hanno generato un grande interesse intorno a questo evento, dall’impegno sociale per il territorio devastato dal maltempo, al ritorno di un evento di alto livello sull’Altopiano di Asiago, per finire con l’assegnazione del Campionato Regionale Marathon Veneto FCI.

La gara si svolgerà domenica 29 settembre su due percorsi, il Marathon di 72km con 2.400D+ e il Classic di 44km con 1.400D+,due tracciati che vi sapranno esaltare con tanto divertimento e gli scenari unici offerti dall’Altopiano di Asiago nella sua coloratissima veste autunnale!

Appuntamento per ospiti, stampa, TV e addetti di settore, per venerdì 29 marzo 2019, ore 18.30, nella sala Consiliare del Municipio di Gallio (VI), in via Roma n° 2, “Save the Date”.