Marathon dell’Altopiano: “Hurry up! Siamo vicini al limite di 1.200 iscritti”

Grande successo per la Marathon dell’Altopiano, quasi raggiunto il tetto autoimposto di 1.200 concorrenti, affrettati se il 29 settembre vuoi essere al via a Gallio

Un successo quasi inaspettato per la prima edizione della Marathon dell’Altopiano che, a poco meno di due mesi dalla gara, è vicina alla chiusura delle iscrizioni.

Il Comitato Organizzatore aveva posto un tetto di 1.200 concorrenti, limite autoimposto per rodare il nuovo evento, pur avendo anni di esperienza con altre organizzazioni. Rodare la macchina organizzativa, e una nuova logistica, è fondamentale per partire con il piede giusto, la serietà di Cortina Experience ha voluto garantire a tutti i concorrenti, fin dalla prima edizione, alti standard qualitativi e di sicurezza e questo è il principale motivo che ha spinto a una limitazione dei partecipanti.

Oltre le più rosee aspettatine l’apprezzamento riscontrato, cosa che fa maggiormante piacere visto l’impegno rivolto al territorio, con una patre della quota d’iscrizione devoluta per il ripristino del patrimonio boschivo devastato dalla tempesta che nell’ottobre 2018 ha flagellato molte zone del nord-est dell’Italia, e l’Altopiano di Asiago è stata tra le più colpite.

Affrettati ad iscriverti alla Marathon dell’Altopiano, assicurati un pettorale e contribuisci anche tu a una buona causa!