Sponsor prestigiosi al fianco della Marathon dell’Altopiano

La Marathon dell’Altopiano sta riscuotendo un grande successo e importanti aziende stanno entrando a supporto dell’evento che il 29 settembre 2019 animerà Gallio e l’Altopiano di Asiago. Continentalfi’zi:kKaskCrank Brothers sono i primi prestigiosi sponsor del nuovo evento.

Si stanno definendo in questi giorni i primi importanti accordi che vedranno numerose aziende al fianco di Cortina Experience per la prima edizione della Marathon dell’Altopiano.

Continentalfi’zi:kKaskCrank Brothers sono i primi importanti Brand che hanno scelto la Marathon dell’Altopiano per dare visibilità ai loro prestigiosi prodotti.

In seguito a quesi accordi inizia a prendere forma quello che sarà anche l’importante pacco gara e vi sveliamo il primo prodotto che lo comporrà, il Continental RevoSealant – 240 ml.

Il RevoSealant di Continental offre un’ottimale sigillatura per piccoli tagli e forature senza agire chimicamente sullo pneumatico o il tubolare visto che è privo di ammoniaca. Oltre alla sua utilità per piccole e superficiali abrasioni funge anche come sigillante e può essere usato fino ad una temperatura di -20 °C.

Queste performance sono ottenute grazie all’esperienza maturata dai tecnici Continental che fornisce pneumatici adatti ad ogni tipologia di veicolo.

Cosa ne dite? Chi ben comincia…

Vi ricordiamo che iscrivendovi alla Marathon dell’Altopiano anche voi contribuirete a ricreare il patrimonio boschivo e sentieristico gravemente segnato dalla furia della tempesta che, lunedì 29 ottobre 2018, si è abbattuta sull’Altopiano di Asiago. Per ogni iscrizione verranno devoluti 2€ all’amministrazione di Gallio, inoltre, in fase d’iscrizione, ogni biker potrà decidere di donare volontariamente ulteriori 2€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *