Ultimi 2 giorni per le iscrizioni agevolate alla Marathon dell’Altopiano

La Marathon dell’Altopiano-Latterie Vicentine ha suscitato enorme interesse e il comitato di Cortina Experience è fiero diquest’evento che riporterà la grande MTB sull’Altopiano di AsiagoLe iscrizioni stanno superando le più rosee previsioni, ma restano solo due giorni per iscriversi alla quora base di 30 euro.

Sarà Gallio (VI), “la montagna dell’Altopiano”, ad ospitare questa importante manifestazione, il paese più alto dell’Altopiano, posto a quota 1.100 m/slm, sarà la sede logistica della Marathon dell’Altopiano-Latterie Vicentine.

Due i percorsi proposti, il Marathon di 73 km con 2.380 m di dislivello positivo, e il Classic, 45 km e 1.410 m dislivello positivo, che si sviluppano in un contesto storico-naturalistico unico, avvolti dai caldi colori autunnali dei boschi dell’altopiano.

La manifestazione prevede molti eventi collaterali, già da metà settimana (venerdì e sabato con Bike Test), giornate interamente dedicate allo sport e al divertimento outdoor, che faranno da cornice all’evento principale, la Marathon dell’Altopiano-Latterie Vicentine del 29 settembre 2019.

Il 30 aprile scade il primo step per iscriversi alla quota promozionale di 30 euro, che dal 1° maggio passerà a 40 euro. Affrettati ad iscriverti, la Marathon dell’Altopiano ti stupirà con i suoi percorsi, l’ambientazione e un’organizzazione di altissimo livello.