Il successo della nostra manifestazione dipende in gran parte dai volontari, dal loro entusiasmo e dalla loro dedizione.

Essere un volontario è allo stesso tempo gratificante e motivante!

Partecipando come volontario potrai goderti la gara dal vivo, seguire da vicino gli atleti, aiutarli e incoraggiarli durante la competizione.

Partecipare ad una gara di MTB richiede un grande sforzo fisico e mentale, ma sentire la presenza del tifo ai bordi delle strade da parte delle squadre dei “volontari” che aiutano nel presidiare il traffico, nelle fasi della transizione, nei ristori, ad accogliere gli atleti all’arrivo è molto più gratificante!

È un evento che richiederà l’aiuto di più di 150 volontari, non solo il giorno della gara, ma anche il giorno precedente e successivo alla stessa.

Se vuoi diventare un Marathon dell’Altopiano compila il seguente form, indicandoci le tue preferenze. Cercheremo di collocarti tra le attività che preferisci, nel limite del possibile.

//
Informativa per il Trattamento dei Dati Personali - D.L.gs196/03 I suoi dati saranno trattati nel pieno del rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati. I suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi, Lei potrà rivolgersi al "Servizio Privacy" presso il titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dall'art 7 del D.L.gs 196/03